Il CEC Italia

Centro di Studi della Coscienza

Chi fa parte del Centro di Studi ha definito come obiettivo della propria vita rendere il mondo un posto migliore. Si tratta di un lavoro completamente volontario e senza fini di lucro, realizzato per diffondere conoscenze, studi e esperienze: questa è da sempre la nostra lotta quotidiana. Crediamo che il miglior regalo che chiunque possa ricevere sia la possibilità di rendere la propria vita straordinaria, ed è esattamente ciò che stiamo cercando di offrire a tutte le persone che entrano in contatto con il nostro lavoro.

È proprio per questo che la maggior parte dei materiali e delle attività del CEC vengono condivise gratuitamente.

Il fondatore

Moisés Esagui

Moisés Esagüi è nato a Manaus, Amazonas, nel 1950. A sette anni ha avuto la sua prima esperienza di proiezione astrale completamente lucida. Questa esperienza, che ha iniziato a verificarsi quotidianamente, ha segnato la sua vita e gli ha chiarito il percorso da seguire. Attraverso la sua attività di ricerca e studi instancabili, ha analizzato e mappato la struttura dei chakra, studiando la loro importanza e l’influenza in ambito energetico, emotivo e comportamentale. Nel 1998, dal momento che si stava dedicando esclusivamente alla spiritualità, ha fondato in Brasile il CEC – Centro de Estudos da Consciência, un’associazione senza scopo di lucro che si propone di promuovere lo sviluppo evolutivo individuale. Moisés Esagüi è anche psicoanalista e svolge il suo lavoro per contribuire in modo significativo al miglioramento della salute mentale, emotiva e comportamentale non solo delle persone in terapia ma anche di coloro che frequentano i corsi, seminari e conferenze tenuti nel corso dell’anno.

Moisés Esagüi è autore dei libri: Proiezione della Coscienza – uno strumento evolutivo, Cosa Racconterei se fossi Francesco d’Assisi, Momenti Psicanalitici, L’altro che esiste in noi – una visione psicoanalitica e spiritualeSette Semi di Dattero (libri presto disponibili in ligua italiana). Tiene inolre programmi radiofonici in Brasile e programmi TV, oltre a realizzare quotidianamente video e mini/corsi su YouTube.

 

Vuoi partecipare o saperne di più?

Scrivici!