Donazione di Energia a Distanza

DDE

Noi del CEC crediamo che tutte le persone abbiano la capacità di utilizzare le proprie energie per produrre benefici a se stessi e agli altri. Oltre a sforzarci per diffondere le informazioni necessarie affinché ciò accada nel mondo, svolgiamo anche attività pratiche alle quali puoi partecipare, tendendo la mano per fare del bene. Il nostro obiettivo è rendere questo mondo un posto più luminoso, vieni ad aiutarci!

Cos'è la Donazione di Energia a Distanza

La DDE è un lavoro di assistenza spirituale a distanza che viene stato svolto dai membri del CEC - Centro Studi della Coscienza - dal 1998, e che ora è aperto a tutte le persone che vogliono partecipare. Puoi partecipare sia donando energia alle guide spirituali sia ricevendo energia per risolvere problemi fisici, emotivi, energetici e spirituali. 
Perché
Come fare
Requisiti

Realizzare questo tipo di lavoro ci avvicina alle guide spirituali, oltre a promuovere la circolazione delle nostre bioenergie e la liberazione di energia, che comporta grandi benefici sia nella sfera fisica che in quella spirituale. Oltre ad essere un modo efficace per aiutare gli altri, rappresenta anche un’opportunità per essere uno strumento utile per il piano spirituale. Le energie donate sono in grado di aiutare centinaia di migliaia di persone in tutto il pianeta.

Realizziamo la DDE tra le 20:00 le 23:00. Scegli 10 minuti all’interno di questo orario. Dovresti farlo tutti i giorni alla stessa ora. Per svolgere questo lavoro è sufficiente esteriorizzare le energie attraverso i palmi delle mani. Concentrati e senti le energie che fluiscono dalle tue mani. Mentalizza le guide spirituali del CEC e indirizza loro le energie.

È importante definire inizio e termine dell’attività. Puoi dire mentalmente quando inizi: “Sto iniziando in questo momento la donazione di energie per le guide spirituali del CEC per lo svolgimento delle assistenza spirituali”. Quando i 10 minuti finiscono, basta dire: “Questa donazione di energie è terminata”. Se hai voglia di dire ringraziare, ringrazia. Ad esempio puoi dire: “Ringrazio per l’opportunità di poter fare questo lavoro”.

Non è necessario nessun rituale, ma è importante trovarsi in un luogo tranquillo, senza elementi di disturbo o interruzioni, per poter fare il lavoro con serenità. Puoi trovarti in qualsiasi ambiente (casa, lavoro, auto, strada, ecc.). L’importante è non essere interrotti nel momento della pratica. È essenziale non fumare o bere almeno per sei ore prima che la pratica inizi. Si raccomanda anche un’alimentazione più leggera in modo che le energie possano fluire più liberamente. Chiunque può partecipare a questo lavoro, in qualsiasi Paese risieda.

.

Vuoi partecipare?